• Volsem_votu

Jul . 23, 2025 22:33 Back to list

Le principali funzioni e caratteristiche di una piattaforma di saldatura flessibile tridimensionale


L’uso di piattaforme di saldatura flessibili tridimensionali per i processi di saldatura è il processo di produzione primario nel settore manifatturiero delle berline. L’uso di apparecchi di saldatura influisce direttamente sull’energia, l’accuratezza e la qualità del processo di saldatura. Tra i molti produttori di automobili in Cina, gli apparecchi di saldatura specializzati vengono generalmente utilizzati per la saldatura e le piattaforme di saldatura 3D sono attrezzate per uno o diversi processi di saldatura specifici.

Con l’attuale tendenza di piccoli lotti e produzione personalizzata di berline, l’uso di tali apparecchi è sempre più limitato. Le carenze di cicli di produzione pianificati a lungo, grandi occupazioni spaziali e bassi tassi di riutilizzo sono completamente esposte. Questa situazione limita notevolmente l’avanzamento della tecnologia di saldatura nell’industria manifatturiera delle berline cinesi e prolunga il ciclo di nuovi modelli di auto.

 

Le cinque superfici della piattaforma di saldatura flessibile tridimensionale sono lavorate con fori distanziati e incise con linee a rete. I fori sono attraverso i fori senza inclinazione o thread. Qualsiasi pezzo della piattaforma di saldatura flessibile può essere posizionato e bloccato utilizzando apparecchi e pin di bloccaggio. Diverse piattaforme di saldatura flessibili possono essere collegate direttamente insieme su cinque superfici per scopi di giunzione.

Questo sistema modulare dimostra la sua funzionalità universale nelle apparecchiature, nella regolazione e nel serraggio dei pezzi. Il suo vantaggio risiede nel completare l’applicazione di pezzi di grandi dimensioni. E la flessibilità della piattaforma di saldatura flessibile qui non si riferisce alla sua flessibilità, al contrario, la sua durezza delle materie prime è buona e ha una forte resistenza all’impatto ed è ancora utile. In poche parole, la sua flessibilità qui si riferisce alla sua versatilità e versatilità.

 

Flessibilità della piattaforma di saldatura 3D: la piastra di saldatura a combinazione 3D flessibile ha un’elevata capacità di carico e rigidità stabile. Le sue cinque superfici sono elaborate con fori regolari e incise con linee a maglie. La piattaforma di saldatura può essere facilmente estesa e ampliata, combinata. Il tabletop standardizzato ampliato può essere collegato direttamente insieme per il posizionamento modulare e il serraggio.

La funzione universale del sistema di fissaggio di saldatura a piattaforma 3D flessibile è vividamente dimostrata nel processo di attrezzatura, regolazione e posizionamento dei pezzi, non nell’applicazione di pezzi di grandi dimensioni. Esistono vari metodi di assemblaggio e gli utenti devono solo scatenare la loro immaginazione.

Il banco da lavoro 3D può ottenere lo stesso posizionamento e le funzioni di bloccaggio di vari apparecchi specializzati. Assemblaggio rapido e smontaggio facile; Il banco da lavoro a piattaforma di saldatura flessibile tridimensionale può essere assemblato e combinato in base alla forma e alle dimensioni del pezzo. La scala sul piano di lavoro e la pianificazione delle specifiche del modulo consentono agli operatori di impostare rapidamente gli strumenti richiesti in base alle specifiche del pezzo senza la necessità di misurare gli strumenti.

Related PRODUCTS

If you are interested in our products, you can choose to leave your information here, and we will be in touch with you shortly.